Riparazione dello Skatepark

Dopo quasi due anni di sollecitazioni, finalmente lo skatepark di Carugate verrà sistemato.

Le strutture bank, fun box e mini rampa, provate dai lunghi inverni milanesi saranno purtroppo tolte dall'impianto.

Rimarranno il quarter ed il doppio curbs, ai quali si aggiungeranno anche delle nuove strutture da street. Anche i buchi nel cemento e il faro non funzionate verranno sistemati.

Le nuove strutture realizzate in alluminio dalla ditta ALL-RAMPS di Basiano(Mi) sono garantite 10 anni, sono ben fatte e soprattutto divertenti da skateare!!! sono ideali sia per coloro che desiderano avvicinarsi allo skateboard, ma anche per tutti coloro che skateano già da tempo.

Il budget a disposizione è estremamente ridotto, tuttavia la soluzione che si sta raggiungendo in queste settimane grazie ad un dialogo partecipato con Comune di Carugate- Assessorato allo Sport, Gestisport -ente gestore del centro sportivo, ALL-RAMPS, rappresenta un buon compromesso per la situazione economica attuale.
Il park, nonostante questi limiti economici, potrà essere ancora un luogo dove imparare e migliorare il proprio skateboarding, ma soprattutto potrà tornare a svolgere la sua funzione come spazio di incontro e socializzazione.

Ringraziamo l'Assessorato allo Sport del Comune di Carugate e Gestisport per l'impegno e lo sforzo economico, nonchè la ditta ALL-RAMPS per la massima collaborazione..


guadate le strutture all-ramps!