La Gazzetta della Martesana parla dello skatepark.....

Con un articolo che mette in dubbio il valore del giornalismo locale, in data 1 agosto 2011 la Gazzetta della Martesana parlava dello skatepark come uno "scivolo sgangherato"....peccato che lo skatepark fosse sistemato da quasi un mese. Quello che fa più riflettere è il fatto che chiunque lo abbia scritto si sia affidato a voci circolanti su certi social network e non si sia neppure degnato di fare un sopralluogo, di vedere le cose con i propri occhi...cosa basilare per qualunque giornalista di ogni livello e testata.
ecco l'articolo:

Considerato che in questo pezzo lo skatepark era soltanto il solito pretesto per creare polemiche a livello locale su altre questione ben diverse dal "nostro" park, ci è sembrato opportuno segnalare la cosa alla redazione della Gazzetta della Martesana.
In data 15 agosto 2011 è uscito un altro articolo che spiegava a suo modo come stavano le cose...ecco qua:


..a suo modo perché la sezione di skateboard non è neanche citata, peccato che metà delle informazioni le abbiamo passate noi, e metà sono state prese direttamente da questo sito...dove si legge chiaramente: "il portale ufficiale della sezione di skateboard della Polisportiva Carugate". Forse non stiamo simpatici a qualcuno.... ma va bene così e grazie comunque alla Gazzetta della Martesana che ha chiarito la situazione.
ci vediamo a skateare al park!!