Non c'è due senza tre, povera Italia..



Un terzo articolo della Gazzetta della Martesana comincia a diventare eccessivo, soprattutto quando serve a pubblicizzare il partito locale della Lega Nord. Quest'ultimi ritengono addirittura che faremmo quasi pena (parole forti), perché secondo loro avremmo difeso o saremmo corsi in soccorso dell'Amministrazione Comunale di Carugate.
Ma come è ben chiaro dalla lettura dei 2 articoli precedenti, noi non abbiamo difeso proprio nessuno, bensì abbiamo ringraziato Assessorato allo Sport e Gestisport. Difendere e ringraziare sono due cose diverse; e comunque in questo caso i ringraziamenti erano sinceri e dovuti, visto che i problemi che riguardavano lo skatepark sono stati risolti e l'impianto è tornato funzionante. 
Dopo 7 anni dall'apertura dell'impianto, Carugate è ancora uno dei pochi comuni della Martesana ad avere uno skatepark, un impianto di sicuro migliorabile, ma che dopo le riparazioni effettuate sta tornando ad essere un punto di ritrovo significativo per i paesi ad est di Milano.
Poiché non vogliamo alimentare inutili dibattiti non ricontatteremo la Gazzetta della Martesana per rispondere alle frecciatine della Lega Nord; tante chiacchiere per niente, visto che sappiamo bene quale associazione e quali enti si sono impegnati per sistemare lo skatepark.
Se bastassero le polemiche a costruire politiche concrete, allora l'Italia sarebbe un paese eccezionale.Purtroppo non è così...povera Italia.