SKATEPAR(K)TY 2012, il report!

Una bellissima giornata di sole quella di domenica 27 maggio in occasione della  festa dello sport_ skateparkty 2012...e finalmente lo skatepark di Carugate torna a riempirsi di grandi e piccini con o senza tavolette che skateano o corrono sulle nuove strutture dell'impianto, rimesso a nuovo nel luglio 2011.
Nel corso della giornata in collaborazione con l'associazione Skate All sono state realizzate prove di skateboard per bambini e ragazzi, valutando la possibilità di attivare dei corsi già per questa estate. Purtroppo al momento non si è raggiunto un numero sufficiente di adesioni e quindi si cercherà di attivarli a partire da settembre.
Durante il pomeriggio è seguito un game of s.k.a.t.e con trick di alto livello (vincitore Riccardo Merlini) ed una gara di best trick sul muretto (vincitore Marco Peviani, con varialkickflip fifty fifty 180 out), con premi gentilmente offerti da Varial Shop di Cernusco sul Naviglio e da BRM t-shirts.
Davvero una bella giornata di skate!un grazie a chi ha reso possibile l'evento: Comune di Carugate-Assessorato allo Sport, Polisportiva Carugate, Skate All & All ramps, Brm t-shirts e Varial Skateshop e ovviamente a tutti voi che avete partecipato!!!!






guarda tutte le FOTO dell'evento!!!

Ciao!