HUMUS ART ALLO SKATEPAR(K)TY 2016

Durante il pomeriggio dello SKATEPAR(K)TY 2016 saranno presenti i fotografi di Humus Art per scattare qualche foto alla nostra associazione e tutti gli amici presenti! 
Humus Art è la Biennale di Arte Pubblica e relazionale di Carugate; quest'anno il tema dell'evento è " CARUGATE SIAMO NOI"
Nel particolare,questo progetto vuole creare una memoria dell’oggi e lo vuole fare attraverso la realizzazione di scatti fotografici aventi come soggetto i volti di quanti ogni giorno si spendono per la comunità attraverso il volontariato in campo sociale, religioso, culturale, sportivo. 

Le foto verranno poi esposte durante la mostra di chiusura di Humus Art a Novembre presso il Centro Socio-Culturale Atrion ed entreranno a far parte di archivio RAM – RISERVE AFFETTIVE DI MEMORIE, un archivio digitale che si propone come contenitore ad artisti e cittadini per la conservazione di immagini fotografiche, opere d’arte, video, relative a Carugate e alla vita che si svolge in esso.

Con “Carugate siamo noi”, Humus Art si propone di custodire i volti delle persone che oggi, 2016, costituiscono la comunità.
Per scoprire di più sul progetto Humus Art vi invitiamo a visitare il loro sito: