SKATEPAR(K)TY 2016


In occasione della Festa dello Sport della Città di Carugate ritorna lo SKATEPAR(K)TY 2016 giunto quest'anno alla sua ottava edizione, ed organizzato da Carugate Skateboard Team - Polisportiva Carugate in collaborazione con Strada Doppio Senso e la The Revert Crew.

L'evento è parte del SUNDAY TRICKS, seconda edizione del festival carugatese dedicato agli sport urbani e alle street culture, coordinato dal FORUM GIOVANI Principio Attivo, ed il quale raggruppa il torneo di basket 3vs3 del Green Street Games, di Pump Track Carugate (la cui pump track è momentaneamente out per lavori della piscina), e dei gruppi di parkour e workout. 


A questo si aggiunge nella serata di sabato 21 maggio Il terzo tempo dell'AREA [serata trash'n'roll] in Arci Area, una serata di musica e divertimento a partire dalle ore 21.30, ingresso libero!

Il programma allo Skatepark di Carugate, nella giornata di domenica 22 maggio, prevede:

14-16: SKATEBOARD SCHOOL: lezioni gratuite con istruttori.
Lezione base in collaborazione con asd Skate All, lezione avanzata con Michele Mauri e Andrea Marangoni del team Fvtvra Skateboards.
14.30: Apertura iscrizioni contest
16:00 Game of SKATE under 19. Sei TEEN o sei OUT! (il contest è riservato a skaters non sponsorizzati)
17:00: BEST TRICK a Sorpresa
18.30: PREMIAZIONI con premi offerti da Blast DistributionBRM t-shirts

Per organizzare al meglio le lezioni della Skateboard School vi domandiamo di compilare il seguente modulo.

Inoltre durante il pomeriggio passeranno i fotografi della biennale artistica Humus Art per il progetto  "Carugate Siamo Noi" che punta a raccontare Carugate e le sue associazioni, realizzando materiale che andrà conservato in RAM - Riserve Affettivie di Memoria, archivio digitale della città, del territorio e la sua comunità.


DJ SET a Cura di SHARDAN

Caschetto obbligatorio per contest e lezioni.