PROGETTO PARCO PERTINI- IL 29 LUGLIO LE GRADUATORIE REGIONALI

Domani, 29 luglio 2016, escono le graduatorie del Bando della Regione Lombardia inerente la riqualificazione del parco delle scuole medie con un nuovo campo da basket, un rettilineo d'atletica e la costruzione di una nuova area dedicata allo skateboard e agli sport urbani.


Vincere sarebbe il coronamento di un bel percorso frutto di due anni di lavoro che ha visto coinvolte la nostra realtà, il forum giovani Principio Attivo, STREETBOARDING ITALIA, The Revert Crew, Cag Epcentro,Polisportiva Carugate, Milano Skateboarding e tutti gli amici che frequentano lo skatepark.

Comunque vada per noi è stato un successo perché abbiamo dimostrato che nel nostro piccolo è possibile provare a cambiare la realtà e renderla più vicina ai bisogni dei cittadini, contribuendo a diffondere per quanto possibile un'idea nuova di vivere la città ed i suoi spazi pubblici.

Spetterà poi alla politica e a chi governa Carugate di avere la visione di costruire spazi moderni e funzionali per gli sport emergenti, creando nuovi luoghi per l'aggregazione ed il tempo libero.
I buoni esempi come potete vedere dal video esistono... e allora lasciamoci ispirare! :)